Villa Ocsia

Bed & Breakfast e Case vacanze

VILLA OCSIA sorge nel cuore di S.Giorgio a Cremano, uno dei paesi vesuviani più popolosi e vivaci, poco distante da Napoli. La struttura, a conduzione familiare, è un’oasi di bellezza, cordialità e quiete per chi desidera un soggiorno in pieno relax seppur al centro del vivace dinamismo partenopeo.

Il giardino è abitato da palme, alcuni esemplari di olmi, pini, aceri di alto fusto e pioppi secolari. La superficie coperta, di circa 700 metri quadri, è composta al piano inferiore da un salone pranzo, da un salotto con camino con vista sul giardino e da un confortevole spazio di accoglienza.
Al piano superiore ci sono le tre camere da letto a tema: ‘Le Isole, ‘Partenope’ e la stanza ‘Contemporanea’, ciascuna con bagno proprio interno, aria condizionata e connessione wi-fi.

L’armonia del grande giardino e l’eleganza delle antiche stanze saranno un ricordo indimenticabile del viaggio tra nostri territori campani. Gli ospiti potranno dedicarsi al riposo ed alle escursioni, ma anche alla mondanità e alla cultura offerta dalla città di Napoli e dai suoi dintorni e dai suoi tesori. La nostra volontà è quella di offrire ospitalità con professionalità e nell’ottica di valorizzare i nostri paesaggi e la nostra storia, cercando di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.

Contatti

San Giorgio a Cremano (NA),
Via Don Morosino 89
Tel:+39 081 771 40 33
Fax +39 081 214 18 97
info@villaocsia.it

Reputation Online

Meteo